Cosa sono le Energie sottili

Nel corso degli anni, la curiosità e necessità di approfondire i temi legati all’energia vitale, mi hanno portato a frequentare i corsi proposti dal Cress (Centro ricerche energie e sistemi sottili), con l’utilizzo degli strumenti Cleanergy realizzati dal dott. Roberto Zamperini e Sonia Germani.

Ho esplorato quindi le pratiche della T.e.v. (Tecnica Energo Vibrazionale), approfondendo in dettaglio le connessioni fra i centri energetici (Chakra dalla cultura indiana), il corpo, la mente, gli stati di coscienza indotti dalle onde cerebrali, le forme pensiero ed i legami emozionali.

La Tecnica Energo Vibrazionale, insegna come stimolare le funzioni di riequilibrio del corpo energetico, individuando le “congestioni” (qualità energetiche e frequenze vibrazionali dannose per la persona), che possono essere rimosse e trasformate tramite l’utilizzo dei Midi Cleanergy. Gli effetti sono l’incremento della vitalità e del benessere psico-fisico.

I Midi Cleanergy sono presenti nel mio studio, sia quali strumenti complementari al trattamento Shiatsu, sia per l’assorbimento continuo che eseguono nelle stanze, andando a bonificare le energie sottili geologiche e le energie sottili derivanti dall’attività quotidiana. In questo modo viene garantito un ambiente salutare dal punto di vista bioenergetico.

Il trattamento può essere integrato all’interno del trattamento Shiatsu.